- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LEICESTER, ENGLAND - AUGUST 03: Tommaso Martinelli of Fiorentina in action during the pre-season friendly match between Leicester City and ACF Fiorentina at The King Power Stadium on August 03, 2025 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Massimo Orlando, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Toscana TV in vista della sfida di Conference League:
Il riposo di Kean è giusto visto quello che gli è successo in Nazionale. Gosens l'avevamo visto un po' affaticato. C'è un po' di rotazione, ma sono giocatori che hanno già giocato, non vedo niente di strano. La formazione sulla carte è buona. Ci aspettiamo tanto da Piccoli, non è facile essere il vice Kean. Domani la tattica passa in secondo piano, ci aspettiamo una reazione di carattere e di gioco per poter tornare a respirare un'aria positiva in campionato. La situazione non è tragica, ma non si può perdere altro tempo.
Mi aspettavo che Fortini giocasse di più. Quando è entrato ha fatto bene, mi piace molto. Martinelli? Il portiere è un ruolo delicato. Credo che Pioli in questo momento in cui le cose non girano preferisca andare con De Gea, più esperto e preparato. Se la Fiorentina avesse un'altra classifica forse Martinelli giocherebbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA