Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Okaka: “Dzeko è un fuoriclasse. Sono stato vicino alla Fiorentina”

news viola

Okaka: “Dzeko è un fuoriclasse. Sono stato vicino alla Fiorentina”

Dzeko
L'ex attaccante Stefano Okaka, ha parlato di Edin Dzeko e del suo ex compagno, Rolando Mandragora
Redazione VN

L'ex attaccante di Roma e Udinese, Stefano Okaka, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare delle situazioni di casa viola:

"Mi ricordo della gara di Conference contro la Fiorentina. Fu una bella partita, una delle nostre migliori gare. Alla fine i valori sono venuti fuori e i viola sono andati in finale. Peccato perché non sono riusciti a vincere. Negli anni la Fiorentina sta crescendo molto."

Dzeko?

—  

"E' un fuoriclasse. L'età non conta, lui sta benissimo. Ha giocato ad alti livelli in Turchia, in un campionato fisico. In questo momento il campionato turco è molto difficile. Ci sono tantissimi campioni e delle tifoserie incredibili. In un campionato come quello italiano, avere due attaccanti come Dzeko e Kean, ti porta dei vantaggi. Le difese avranno paura con queste due punte. Edin potrà aiutare nella crescita anche Moise."

Mandragora?

—  

"E' un professionista esemplare. E' un ragazzo che cura i minimi dettagli. Ha avuto tantissimi infortuni, ma ha sempre continuato a spingere in allenamento. E' un giocatore con carisma e la Fiorentina deve puntare su di lui. Tante volte sono stato vicino alla Fiorentina. Soprattutto quando è arrivato Daniele Pradé. Sono cresciuto con lui alla Roma. Mi sono arrabbiato con Daniele perché non mi ha portato in viola (ride ndr)."