- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PISA, ITALY - SEPTEMBER 28: Luca Ranieri of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between Pisa SC and ACF Fiorentina at Arena Garibaldi on September 28, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Gabriele Noli, del Corriere Fiorentino, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bruno nel corso del Pentasport in vista del derby di lunedì al Franchi:
Hiljemark sta preparando intensamente la partita di lunedì, fa fare le doppie sedute di allenamento dividendo la squadra in due gruppi: ha speranza, anche perché Firenze è un po' l'ultima spiaggia per il Pisa, che con tante big non si meritava di perdere.
Il Pisa viene dalla partita col Milan e ha un calendario che mette paura, ma la situazione della classifica è talmente disastrosa che non si guarda oltre alla prossima gara: con la Fiorentina faranno di tutto per provare a vincere. Se vogliono ancora nutrire speranza, fare 3 punti è l'unisca scelta: arrivare a questo momento del campionato con 15 punti in classifica è tragico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA