Il noto giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto su Radio Bruno per parlare della nuova Fiorentina di Stefano Pioli. Le sue parole:

news viola
Marchini: “Dodo? Nessuna fretta. A centrocampo mi sarebbe piaciuto McAtee”
"Dalla partita di ieri mi porto via il grande entusiasmo e tranquillità dell'ambiente. C'è grande euforia attorno alla nuova Fiorentina di Pioli. Ieri ho visto alcuni giovani di grande livello, come Ndour e Fazzini. Il 3-4-1-2 può essere una buona opzione, visto che potresti avere in campo sia Kean che Dzeko e pure Gudmundsson. Quando arriverà il centrocampista dal mercato, potrebbe essere più chiaro il modulo di Pioli."
Ndour?
—"Credo che l'avventura con la nazionale giovanile lo abbia fatto crescere. Ha un grande fisico e senso della posizione. Questa stagione è un banco di prova per la sua avventura in viola. Dodò? Credo che la Fiorentina non abbia mai considerato un problema legato al rinnovo contrattuale. In questo momento un ruolo importante lo sta giocando Pioli. Con una squadra competitiva e una buona stagione, è possibile che il prossimo anno firmi il rinnovo. Non serve fretta. Alla cifre che chiede la Fiorentina, credo che difficilmente potrà arrivare una squadra e portarlo via."
McAtee il mio preferito
—"Beltran? Sa fare tante cose. Nella rosa ci può stare benissimo. Centrocampo? Mi piacerebbe molto McAtee. Nessuno si era accorto di lui, fino alle partite con la nazionale inglese giovanile. Adesso sembra fuori mercato per la Fiorentina. La sua valutazione è cresciuta tantissimo, mi sarebbe piaciuto tanto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

