- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 2 NOVEMBRE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LECCE NELLA FOTO TIFOSI FERROVIA
Durante il Pentasport di Radio Bruno odierno, Alberto Malusci, ex difensore viola, ha parlato così per quanto riguarda la situazione della Fiorentina dopo le dimissioni di Pradè e l'esonero di Pioli.
Sono tempi e circostanze diverse da quelle che ho vissuto io. Da tanto tempo si sente dire che Commisso vuole vendere; ma adesso c'è da pensare ai fatti, cioè che la Fiorentina è ultima in classifica. Sono convinto che Pioli sia un signore e sia molto dispiaciuto di questa situazione. Credo si sia sentito solo e se non si è dimesso è solo perché ha visto qualcosa che non gli è piaciuto. Lo scorso campionato è stato sopravvalutato dai giocatori. La società ha preso un top allenatore pensando di alzare l'asticella, oggi è facile dare contro a Pioli e alla scelta di prenderlo come mister. Ma la verità è che nessuno se lo aspettava e tutti si devono prendere le proprie responsabilità.
Certo, deve esserci, perché chi era visto come il maggiore responsabile (sia Pioli che Pradè), adesso non c'è più: quindi i giocatori ora sono quelli con le spalle al muro: devono guardarsi allo specchio e farsi due domande, non hanno più scuse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA