- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Roberto Piccoli of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Artemio Franchi on January 4, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Durante il Pentasport di oggi a Radio Bruno, Cristiano Lucarelli, ex attaccante e attuale tecnico della Pistoiese, è così intervenuto per esprimersi sul centravanti Piccoli e sulla salvezza della squadra viola.
Nonostante il pessimo inizio, sono convinto chePiccolivada aspettato. Guardate Lucca a Napoli.... Se la Fiorentina ha voglia di aspettare Roberto, può diventare un buonissimo giocatore. Ha qualità ma, come tutti i giovani giocatori, ha bisogno di tempo. Anche Kean alla Juventus sembrava non dare nulla, poi è arrivato qua: ha sentito la fiducia della gente e ha iniziato a segnare...
Se mettiamo da parte rancori, contestazioni e tutto il resto possiamo salvarci. Adesso la priorità è la salvezza... ognuno faccia la sua parte! La squadra ha bisogno del calore della sua gente. Se la Fiorentina pareggia il gap emotivo con le altre squadre e cambia l'atteggiamento, allora si salva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA