- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 2 DICEMBRE 2019
Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani è intervenuto per parlare della gara di domani e non solo al Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue parole:
La classifica della Fiorentina è molto bella. Nei momenti negativi non bisogna perdere la calma, continuo ad avere fiducia in Palladino. Adesso però deve ricominciare ad ottenere dei risultati positivi. E' fondamentale in questi momenti essere schietti tra i giocatori e il proprio allenatore. Lo spogliatoio in questo senso è il posto migliore dove poter esprimere i propri pensieri.
La questione più importante è la gestione da parte di Palladino di Gudmundsson. E' un giocatore che deve essere supportato, bisogna darli fiducia anche nei momenti negativi. Può risolvere la partita con una giocata, non lo cambierei nemmeno durante la gara. La Fiorentina ha fatto un sacrificio economico importante per l'islandese. Non è possibile non farlo giocare con il Napoli e toglierlo dopo un tempo con il Monza. E' un calciatore su cui è stata costruita la squadra. Si vede che sta perdendo entusiasmo e voglia.
Da Colpani e Mandragora. Però entrambi devono giocare con maggiore continuità. La delusione, ma non capisco le problematiche, è anche Pongracic. Lo abbiamo sottratto alla squadra francese e adesso è ai margini della Fiorentina. Colpani è la brutta copia del giocatore che vedevamo al Monza. Sembra abbia sempre la febbre a 38°. Non salta mai l'uomo, magari è colpa delle pressioni della piazza
© RIPRODUZIONE RISERVATA