- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Jacopo Fazzini of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex difensore viola, Roberto Galbiati ha analizzato così il momento della squadra di Pioli, a Lady Radio. Le sue dichiarazioni:
"Il mio voto al mercato viola è 7. Siamo coperti in tutti i ruoli, anche nella posizione di vice-Dodò. L'arrivo di Nicolussi Caviglia, cambierà il centrocampo. Saranno in tre i calciatori in mediana e Fagioli si alzerà. Adesso servirà del tempo a Pioli per assemblare al meglio la rosa. Il playoff di Conference lo considero ridicolo, per me le squadre dei migliori campionati europei non dovrebbero disputarlo."
"Vedremo spesso il doppio attaccante. Ovviamente dipenderà dalla gara. Col Napoli difficilmente vedremo Gudmundsson dietro Kean e Piccoli. Ancora il vero islandese non lo abbiamo mai visto. Fazzini è un giocatore interessante, però è presto per vederlo titolare. Credo che lo potrà diventare in futuro."
© RIPRODUZIONE RISERVATA