- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARIS, FRANCE - APRIL 09: Axel Disasi of Aston Villa looks dejected during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final First Leg match between Paris Saint-Germain and Aston Villa FC at Parc des Princes on April 09, 2025 in Paris, France. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Oscar Damiani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per commentare Axel Disasi, difensore accostato alla Fiorentina:
E' un ottimo calciatore. E' veloce, ha fisicità e bel piede. Ma in Inghilterra c'è grande concorrenza e rose lunghe, quindi talvolta si può non trovare spazio. Credo sia un buon acquisto. Ha giocato a buoni livelli, l'inserimento non è importante. E' importante che la squadra lo supporti e aiuti. Bisogna vedere la sua condizione atletica perché è un po' che non gioca. E' una scommessa, ma se vuoi giocatori pronti ci vogliono 50 milioni. Un grande giocatore ora non va alla Fiorentina. Io comunque ci scommetterei.
Qualche problema c'è, ma sono fiducioso della squadra. La classifica non è rosea, c'è da lavorare. Ma penso che farà un bel girone di ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA