- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 27: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD4 match between ACF Fiorentina and AEK Athens FC at Stadio Artemio Franchi on November 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'Al Hilal di Simone Inzaghi la scorsa estate ha provato ad acquistare Pietro Comuzzo dalla Fiorentina. E questo non è un segreto, ma la novità è che il club arabo non avrebbe avanzato alcuna proposta ufficiale. E questo perché dopo aver visto che il giocatore era poco convinto, si è deciso di non procedere.
Federico Pastorello è l'agente che in estate ha portato Inzaghi sulla panchina dell'Al Hilal e ha lavorato in qualità di intermediario anche alla possibile operazione Comuzzo. Ai microfoni di Tmw ha raccontato alcuni dettagli della trattativa: "Offerta da 35 milioni di euro più tre di bonus? Alla fine non è andata in porto e da ciò che mi risulta una vera offerta poi non è arrivata perché il giocatore non aveva intenzione di prendere in considerazione la proposta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA