- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 16 FEBBRAIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS COMO NELLA FOTO ZANIOLO
Ospite al Pentasport l'ex collaboratore tecnico dei gialloblù ed ex-allenatore di Zaniolo ai tempi dell'under 17 della Fiorentina, Matteo Cioffi, ha detto la sua in vista del match di domani contro il Verona:
"Mi aspetto una partita complicata. Il Bentegodi non è semplice e il Verona ha un marcia in più in casa. Confido nella qualità dei viola; a differenza di quello che molti dicono, per me Palladino sta facendo una bella stagione. Il Verona di oggi è completamente una squadra diversa da quella che ho lasciato. Non è paragonabile"
Sulle prestazioni dell'allenatore viola ha detto questo: "Palladino aveva trovato una quadra, l'evento di Bove ha cambiato tutto. Sono arrivati innesti importanti e il tecnico viola adesso dovrà trovare un nuovo equilibrio, io credo che stiano facendo un buon campionato e una volta trovata la formula giusta faranno bene. Zaniolo, Fagioli Folorunsho sono ottimi giocatori"
Su Zaniolo, giocatore che ha allenato durante il suo periodo a Firenze ha detto: "Lui è nato nella Fiorentina, si è fatto tutta la trafila fino alla primavera. Lo allenai nell'under 17 dove fece una bellissima annata. Si trova in una dimensione buona e spero che possa trovare la tranquillità che ancora per il non ha trovato. Firenze è un po' la sua casa. Ha ritrovato anche amici come Ranieri e Kean. Auguro a Nicolò di trovare la stessa dimensione che ha trovato il suo amico Kean. Mi dispiace che Riccardo (Sottil) sia andato via. Il Milan è una bella opportunità quindi sono felice per lui, ci può stare che abbia fatto questa scelta. Luca (Ranieri) è un altro ragazzo nato nella Fiorentina sta facendo qualcosa di straordinario, sta ottenendo il massimo per le sue potenzialità ed è bello avere un capitano che riconosce il valore della maglia viola"
© RIPRODUZIONE RISERVATA