- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Jacopo Fazzini of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Consigliere Comunale ed ex Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha parlato su Radio Bruno della Fiorentina di Stefano Pioli. Le sue parole:
Adesso i tre punti contano più di tutto. La classifica chiede una vittoria col Como. In più servirebbe per lavorare meglio in settimana. Il piatto piange, dopo i due pareggi e la brutta sconfitta col Napoli. Poi se arriverà anche una bella prestazione meglio, ma interessano solo i tre punti. La Fiorentina è forte e Pioli è un tecnico che sa vincere. Ha delle idee e una rosa competitiva per lottare per i posti Champions. Quando si cambia l'allenatore c'è bisogno di tempo per assimilare le nuove idee tattiche. Domenica scorsa ci sono stati degli errori, anche da parte di Pioli. Il secondo tempo è stato diverso, grazie anche ai cambi. Domani mi aspetto tanto dal centrocampo. Nicolussi Caviglia e Fazzini dovranno dare altri grandi segnali alla piazza. Serviranno i gol di Kean, per battere il Como
© RIPRODUZIONE RISERVATA