00:32 min
VIOLA NEWS news viola radio e tv Cagni sicuro: “Fiorentina-Napoli sarà decisa dalle mosse tattiche degli allenatori”

news viola

Cagni sicuro: “Fiorentina-Napoli sarà decisa dalle mosse tattiche degli allenatori”

Redazione VN
Gigi Cagni ai microfoni di Radio Marte ha parlato della sfida di domani sera all'Artemio Franchi tra Fiorentina e Napoli

L’allenatore Gigi Cagni a Radio Marte ha parlato della sfida tra Fiorentina e Napoli in programma domani sera al Franchi. Ecco le sue parole:

"Fiorentina-Napoli è da considerarsi come una vera e propria sfida di cartello. Una partita in cui saranno importantissime le mosse tattiche dei due allenatori. Sia Conte che Pioli sono due tecnici bravi, preparati e di grande livello, per questo mi aspetto molto sul piano tattico. L'ex allenatore del Milan conosce e rispetta Conte, e sa bene che il Napoli è più forte dei viola. Per questo credo proprio che Pioli vorrà porre dei rimedi alla differenza tecnica e fisica, cambiando spesso nel corso della gara le disposizioni in campo."

Il Napoli

—  

"I partenopei hanno il miglior centrocampo del campionato. Neanche l'Inter può vantare la mediana azzurra. Certo, al Napoli mancherà Lukaku, vero e proprio spauracchio per le difese e pupillo di Conte, vedremo quando si integrerà Hojlund, ma nel frattempo c’è Lucca."