Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Buscaglia: “Eliminazione in coppa inaccettabile. Sul portiere serve chiarezza”

Terracciano
L'opinione del telecronista di Dazn Ricky Buscaglia
Redazione VN

Il telecronista di DAZNRicky Buscaglia è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole:

Fiorentina-Juventusper il peso della partita, per la classifica è una gara delicata. La Fiorentina deve portar fuori sé stessa dall'ostacolo Panathinaikos. L'eliminazione a questo livello e con questo avversario non è accettabile, anche per una Fiorentina in crisi di risultati. Deve accelerare i tempi della metamorfosi dopo il mercato di gennaio, deve portare risultati. Dal lato Juventus non credo che Firenze possa essere un capolinea per Thiago Motta.


Napoli-Fiorentina

—  

Nei momenti bui anche un piccolo luccichio va preso. Bisogna aggrapparsi a quello. Credo che l'entusiasmo, gli appigli postivi ribaditi da Palladino derivano anche da questo. Poi se facciamo un discorso più ampio il bicchiere è più vuoto che pieno. Gudmundsson? Gli manca la continuità a causa degli infortuni, ma anche dal punto di vista tecnico e tattico. E' un giocatore che è stato impiegato a intermittenza, non ha avuto una stagione lineare. Ma è un giocatore di eccellente livello.

Sul portiere

—  

L'alternanza i portieri la fanno quasi tutti. E' inevitabile che non giocare per tanto tempo, soprattutto in un ruolo così delicato come il portiere, comporta ruggine e poca sicurezza. Palladino deve capire se Terracciano è pronto, ma dall'altra parte a non schierarlo rischi di perderlo.

Gudmundsson