- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Brovarone: “Le scelta di Kean sarà determinata dalla società. Ecco chi riscatterei”
Bernardo Brovarone, ospite al Pentasport di Radio Bruno, ha espresso la sua opinione su alcuni temi caldi legati alla Fiorentina:
"E' un peccato non aver preso 9 punti nelle ultime tre partite. Mi è piaciuto molto il fatto che dopo aver preso il 2-2 al 60', la squadra non è crollata, anzi, ha provato a vincere la partita. Non ho capito i cambi di Palladino. Gudmundsson? Non era un giocatore da togliere, sono rimasto stupito dalla sostituzione. Capisco che Beltran è un giocatore più difensivo che può coprire anche gli spazi. Soprattutto perché sul 2-2 magari c'era la volontà di proteggere il risultato."
"Ero sicuro che questa Fiorentina potesse giocare solo con la difesa a tre. Adesso la squadra è tornata a giocare palla a terra, grazie anche a Fagioli. In più gli esterni volano e i due attaccanti sono molto forti. Secondo me le scelte di Kean e De Gea saranno determinate dalla società: il progetto futuro, gli obiettivi e il piazzamento stagionale. Ovviamente poi Commisso dovrà tirare fuori molti soldi, visto che i contratti saranno molto più alti rispetto al presente. Kean fuori da Firenze potrebbe perdere la magia che si è creata alla Fiorentina. Dodo è un giocatore da Manchester City, per caratteristiche è da top club, non da Roma o Napoli."
"Se il Milan mi prende Sottil, scambio alla pari Adli, sennò riprendo l'esterno e lo vendo. Gudmundsson lo riscatto, mentre Colpani no. Cataldi lo tengo tutta la vita, così come Gosens. Zaniolo se il Galatasaray mi fa lo sconto lo tengo, ovvero circa 10 milioni. Fagioli è anche inutile parlarne. Folorunsho nella rosa della Fiorentina ci sta perfettamente, però anche per lui chiederei uno sconto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA