- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LEEDS, ENGLAND - FEBRUARY 26: Tottenham Hotspur Director of Football, Fabio Paratici looks on during the Premier League match between Leeds United and Tottenham Hotspur at Elland Road on February 26, 2022 in Leeds, England. (Photo by Chris Brunskill/Getty Images)
Gianluca Berti, ds dell'Associazione Calcio Prato, ha parlato a Italia 7 durante 30º minuto per quanto riguarda Paratici e il suo imminente arrivo:
Io ce l'ho avuto alla Samp, ma lui ha avuto esperienze davvero importanti: ha portato Ronaldo alla Juventus, per esempio. Penso che sia normale che dopo il suo vissuto sia un personaggio di spessore che potrebbe fare la differenza all'interno dello spogliatoio.
C'è poco da dire su Vanoli: possiamo cambiare 100 allenatori, ma sono i giocatori a scendere in campo... Sono loro a decidere le sorti della partita. In questo momento vedo una Fiorentina in grande difficoltà. Tutti i calciatori hanno tradito le aspettative: ad oggi sono tutti sullo stesso livello. La viola non è abituata a lottare per non retrocedere: adesso non rimane che fare gruppo, unirsi e lottare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA