- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 2: Roberto Piccoli of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and SK Sigma Olomouc at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Leonardo Bardazzi ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per quanto riguardo all'aria che tira intorno allo spogliatoio viola prima della partita contro la Roma.
Mi aspetto di più da tutti. Spero che questa vittoria cambi qualcosa. Se questo gruppo è davvero coeso come dice il mister, mi aspetto una reazione almeno caratteriale. Adesso tocca ai giocatori dimostrare. La partita di ieri sera ti aiuta a respirare, nella consapevolezza, però, di essere ancora "malati" e che per guarire non basta un 2-0 col Sigma Olomouc. Piccoli bravo a sfruttare quella palla goal: ha grinta e potenza, sicuramente sarà utile. Ho qualche dubbio solo su come condividerà lo spazio con Kean. Su Dzeko invece sono un po' perplesso, 39 anni sono tanti.
Due talenti come Gud e Fagioli, la Fiorentina non può perderli. Penso che la comunicazione con loro sia importante: sembra che abbiano perso l'entusiasmo di giocare, ma hanno assolutamente tutte le potenzialità per rendere al meglio in questa squadra. Gudmundsson deve cambiare intensità, altrimenti risulta quasi fastidioso vederlo in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA