- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GENOA, ITALY - NOVEMBER 09: Paolo Vanoli, Head Coach of Fiorentina looks on prior to the Serie A match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Luigi Ferraris Stadium on November 09, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il giornalista Enzo Baldini, al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato in vista della sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus. Le sue dichiarazioni:
Contro la Juventus voglio vedere una squadra con identità, voglia di combattere e di vincere. Sono ottimista perché Vanoli è un allenatore serio e molto severo; i giocatori avevano bisogno di cambiare aria. Sono stato il primo a dire che c'erano problemi con Pioli e che c'era la necessità di esonerarlo. La Fiorentina ha bisogno di un uomo di calcio, e Vanoli è l'uomo giusto. Un ricordo di Fiorentina-Juventus? il 3-3 del 1983 con la Juventus in vantaggio e la Fiorentina fu capace di recuperarla; quella partita mi rimarrà nel cuore per sempre. Anche la Juventus ha delle difficoltà, sono convinto che vedremo un'altra Fiorentina e per me può battere la Juventus. Se Keanè in forma per me deve essere lui il titolare, ma allo stesso tempo Piccoli e Gudmundsson si sono trovati molto bene a Genova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA