- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 27: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD4 match between ACF Fiorentina and AEK Athens FC at Stadio Artemio Franchi on November 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Luca Antei, ex difensore del Sassuolo, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara di sabato e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:
"Il Sassuolo col tempo ha trovato una buona solidità. La Fiorentina è una squadra forte, ma che attraversa un periodo delicato. Credo che la rosa sia valida e quindi mi aspetto una risalita nei prossimi mesi."
"Il difensore deve essere pessimista. Pablo Marì, Ranieri e Pongracic sono giocatori bravi, ma il periodo negativo ha colpito anche loro. La difesa è composta da tutta la squadra. In più alla Fiorentina non gira nulla, basta vedere il primo gol subito con l'Atalanta. Comuzzo? E' un giocatore forte, non vedo un caso Comuzzo. Col tempo migliorerà ancora di più. La Fiorentina può giocare anche a quattro. Con gli esterni come Dodò, Fortini, Gosens e Parisi l'assetto viola può essere più offensivo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA