- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Moise Kean and Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Como 1907 at Artemio Franchi on September 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Daniele "Lele" Adani, ex giocatore della Fiorentina, ha analizzato la sconfitta della squadra di Pioli contro il Como di Fabregas. Ecco le sue parole a "Viva El Fútbol":
Nella ripresa, prendendo in mano il gioco, il Como ha calciato ben 12 volte, coinvolgendo praticamente tutta la squadra nelle conclusioni. La Fiorentina è apparsa brutta, ma soprattutto per merito degli avversari. Kean ha toccato il primo pallone soltanto al 82’ del secondo tempo, stesso discorso per Piccoli: gli attaccanti non sono riusciti a incidere perché i rifornimenti non arrivavano. Il Como, invece, ha mostrato più corsa e più determinazione. Dopo l’1-1 la Fiorentina ha provato a rimettere in equilibrio la gara, ma un errore di lettura è costato caro: il Como ne ha approfittato trovando la rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA