Intervistato via Skype da ESPN, il viola Nico Gonzalez ha commentato il momento difficile che sta vivendo ormai da più di due settimane a causa del Covid. Il giocatore, pur essendo asintomatico, è stato costretto a saltare allenamenti e gare ufficiali con la Fiorentina, oltre che la convocazione con l'Argentina.
La lunga attesa
Nico Gonzalez: “Ancora positivo, incredibile. Alvarez? Proviamo a prenderlo”
L'esterno viola: "Aspetto di negativizzarmi, poi andrò a Roma dove verrò sottoposto a dei controlli per certificare che tutto sia normale"
Queste le parole di Gonzalez: "E' incredibile, nemmeno io riesco a darmi una spiegazione. Sono diciotto giorni che sono chiuso in casa, positivo. Pensavo che sarebbero stati al massimo dieci giorni, come accade a molti, sono vaccinato invece niente. Vedremo quando potrò recuperare e tornare in campo. Gli specialisti stanno aspettando che mi negativizzi, poi andrò a Roma dove verrò sottoposto a dei controlli per certificare che tutto sia normale. Sono triste, perché devo rinunciare all'Argentina che è quello per cui lavoro, ma può capitare a chiunque".
LEGGI ANCHE
L'esterno d'attacco, infine, ha riposto a una domanda su Julian Alvarez, obiettivo di mercato della Fiorentina: "Chi non lo vorrebbe in squadra? Ne ho parlato tanto con Martinez Quarta e con Burdisso qua alla Fiorentina. Proviamo a portarlo qua (ride, ndr). La Juventus? Dipende dalla propria decisione. È complicato e dovrà prendere la decisione migliore per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA