Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La lunga attesa

Nico Gonzalez: “Ancora positivo, incredibile. Alvarez? Proviamo a prenderlo”

Nico Gonzalez: “Ancora positivo, incredibile. Alvarez? Proviamo a prenderlo” - immagine 1

L'esterno viola: "Aspetto di negativizzarmi, poi andrò a Roma dove verrò sottoposto a dei controlli per certificare che tutto sia normale"

Redazione VN

Intervistato via Skype da ESPN, il viola Nico Gonzalez ha commentato il momento difficile che sta vivendo ormai da più di due settimane a causa del Covid. Il giocatore, pur essendo asintomatico, è stato costretto a saltare allenamenti e gare ufficiali con la Fiorentina, oltre che la convocazione con l'Argentina.

Queste le parole di Gonzalez: "E' incredibile, nemmeno io riesco a darmi una spiegazione. Sono diciotto giorni che sono chiuso in casa, positivo. Pensavo che sarebbero stati al massimo dieci giorni, come accade a molti, sono vaccinato invece niente. Vedremo quando potrò recuperare e tornare in campo. Gli specialisti stanno aspettando che mi negativizzi, poi andrò a Roma dove verrò sottoposto a dei controlli per certificare che tutto sia normale. Sono triste, perché devo rinunciare all'Argentina che è quello per cui lavoro, ma può capitare a chiunque".

L'esterno d'attacco, infine, ha riposto a una domanda su Julian Alvarez, obiettivo di mercato della Fiorentina: "Chi non lo vorrebbe in squadra? Ne ho parlato tanto con Martinez Quarta e con Burdisso qua alla Fiorentina. Proviamo a portarlo qua (ride, ndr). La Juventus? Dipende dalla propria decisione. È complicato e dovrà prendere la decisione migliore per lui".

Nico Gonzalez: “Ancora positivo, incredibile. Alvarez? Proviamo a prenderlo”- immagine 2
tutte le notizie di