Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nell’occhio di Suning

Bernardeschi potrebbe essere un osservato speciale della dirigenza dell’Inter stasera. La nuova proprietà cinese, infatti, vuole dare un’anima sempre più italiana alla squadra nerazzurra

Stefano Niccoli

Ci sarà anche la nuova proprietà dell’Inter questa sera a San Siro per la partita contro la Fiorentina. Un fatto, questo, che testimonia quanto sia importante per il club nerazzurro il monday night con la squadra di Paulo Sousa. Alla base della visita milanese dei vertici di Suning ci sono motivi di mercato. Domani, infatti, la dirigenza si riunirà nella sede di Corso Vittorio Emanuele per parlare delle future trattative, invernali e, probabilmente, anche estive.

Impossibile, allora, non citare Federico Bernardeschi. Le parole di Paulo Sousa sul numero dieci viola hanno fatto infuriare e non poco i tifosi. Gli striscioni appesi sui cancelli del Franchi lo testimoniano.

Da tempo, però, alcuni top club europei hanno messo gli occhi sul talento di Carrara. Tra questi c’è anche l’Inter. Secondo le intenzioni della proprietà cinese, la squadra nerazzurra dovrà avere un’anima sempre più italiana, con giovani di prospettiva già lanciati in Serie A o da lanciare. Oltre a Caprari, Berardi, Darmian, Gagliardini e Caldara, c’è anche Bernardeschi nella lista della spesa di Suning.

Fede è consapevole di tutto ciò. “Io interista un giorno? Ho letto, ma ho letto anche del Barcellona e della Juve. Nel calcio quasi tutto è nuvola. Solo quello che non è nuvola, diventa fuoco”, ha detto a La Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI). Il fantasista gigliato potrebbe essere uno degli osservati speciali dei vertici nerazzurri questa sera. Ci sarà tempo, però, per pensare al futuro. Nel presente c’è una partita a San Siro da non sbagliare.

tutte le notizie di