Dagli inviati: Andrea Consales e Giacomo Brunetti
news viola
FOTO & VIDEO VN: Visite mediche per i giocatori, al centro sportivo procuratori e dirigenti. Il riepilogo
Iniziata la nuova stagione. Si parte con le visite mediche, cominciano i giocatori più giovani: tutte le immagini realizzate da Violanews.com
Giornata di visite mediche per i giocatori della Fiorentina. Inizia così la nuova stagione per i ragazzi di Paulo Sousa. Entro domani dovrebbero terminare le visite, venerdì verranno svolti dei test al centro sportivo e sabato partiranno tutti per Moena. Violanews.com vi racconterà la giornata di oggi con foto e video di tutto ciò che avverrà.
12:23 - Sono rientrati al centro sportivo i giocatori che in mattinata hanno svolto le visite mediche
12:10 - Il neo arrivato Kevin Diks ha terminato le visite mediche aggiuntive alla clinica di Careggi
11:22 - Baez, Bagadur e Mancini hanno finito le visite mediche presso la clinica di Medicina dello Sport di Careggi
10:47 - Al centro sportivo viola c'è anche il procuratore Augusto Carpeggiani
10:41 - Arriva anche l'avvocato Casciani, agente di Lorenzo Venuti: ecco quale sarà il futuro del ragazzo (CLICCA QUI)
10:20 - Al centro sportivo arriva Giulo Meozzi, ex procuratore di Bernardeschi. Previsto un incontro con Corvino
9:51 - Il Dg del Pisa Fabrizio Lucchesi ha lasciato il centro sportivo, terminato l'incontro con Pantaleo Corvino. Ecco il VIDEO VN con le sue parole su tanti temi interessanti (CLICCA QUI)
09:17 - Sono arrivati al centro sportivo il direttore sportivo Carlos Freitas ed il direttore generale Pantaleo Corvino. All'interno della struttura ci sono anche Paulo Sousa ed il suo staff tecnico.
9: 10 - Al centro sportivo viola arriva il Dg del Pisa Fabrizio Lucchesi: ecco la FOTO VN e il motivo della visita (CLICCA QUI)
8:35 - Il primo gruppo di giocatori ha raggiunto Careggi: iniziate le visite mediche, il primo a svolgerle però è stato il nuovo arrivo Diks (Clicca qui).
08:09 - È uscito dal centro sportivo il primo pullman diretto verso l'Istituto di Medicina dello Sport di Careggi: a bordo i giovani Baez, Mancini, Bagadur, Lezzerini, Satalino (arrivato accompagnato dal padre) e Makarov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA