Il difensore della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro lo Slovan Liberec:
news viola
VIDEO VN – Gonzalo: “Rinnovo? Non so niente, a breve arriverà il mio agente. Vogliamo tornare a vincere in casa”
"E' difficile giocare partite come quelle di domani, contro squadre che la gente, a volte, non conosce. Stiamo soffrendo molto anche i viaggi, giochiamo ogni tre giorni e spesso ci fanno giocare anche prima"
"La partita di domani è difficile, nel secondo tempo in Repubblica Ceca abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo vinto. Appello ai tifosi? Ogni partita in Europa è importante per noi, speriamo che la gente sia con noi, noi faremo di tutto per vincere e centrare la qualificazione.
In casa non abbiamo vinto ultimamente, questo è il nostro rimpianto, vogliamo dare allegria ai tifosi.
Gli attaccanti lavorano tanto per aiutare i difensori, è bello subire pochi gol, dobbiamo continuare così e lavorare di squadra.
E' difficile giocare partite come quelle di domani, contro squadre che la gente, a volte, non conosce nemmeno. Stiamo soffrendo molto anche i viaggi, giochiamo ogni tre giorni e spesso ci fanno giocare anche prima.
Il rinnovo del contratto? A novembre arriva il mio procuratore, ancora non so niente. Io sto bene qui, ho un grande rapporto con la società e i tifosi, vorrei vincere qualcosa qua, è il sogno mio e dei tifosi.
Quando il mio primo gol di testa? La priorità è non far segnare gli attaccanti. Se poi dovessi segnare, tanto meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA