Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “La Fiorentina non è un hobby, voglio vincere. Tifosi viola fenomenali”

Il presidente della Fiorentina: "Ogni giorno sono informato di cosa accade a Firenze. Voglio che i giocatori diano tutto per la maglia"

Redazione VN

A margine dei temi commerciali legati agli sponsor della Fiorentina (LEGGI QUI), Rocco Commisso ha parlato anche dei temi del mercato. "Ribery? Ho aperto la cassa e la stanno usando (ride, ndr). Ho già incontrato lui e la moglie, ho visto anche Boateng. I tifosi stanno rispondendo con 24mila abbonamenti. Siamo quarti al momento per numero di abbonamenti, nonostante ci siano molte città più grandi di Firenze con più storia di successi recenti come Roma, Napoli, Atalanta. Questo per me è fenomenale e voglio ringraziare tutti per le emozioni che mi hanno dato dal primo giorno. Ho sempre più voglia di investire nella Fiorentina, ma faremo un passo per volta. Fiorentina è un nome femminile e le donne hanno un ruolo importante, non sarei qui senza mia moglie e lo stesso vale per Ribery e Boateng. La bellezza della città di Firenze ha un peso. Joe Barone e Pradè hanno fatto un grande lavoro per costruire la squadra, ho chiesto ai giocatori di lavorare duro e dare il massimo. Questa è l'aspettativa principale. In questi due mesi abbiamo intrapreso un discorso nuovo e nonostante la distanza fisica, ogni giorno sono in contatto con i dirigenti viola. Non ho acquistato la Fiorentina per hobby o per businness, ma soprattutto per la mia passione per il calcio e i tifosi. Non sono qui per guadagnare soldi, voglio investire e vincere".

Rocco Commisso ha annunciato una nuova conferenza stampa per la prossima settimana, dopo che avrà avuto modo di visionare dal vivo la squadra femminile e il settore giovanile. "Parleremo anche dei nostri progetti sul centro sportivo e sul nuovo stadio".

https://www.violanews.com/news-viola/live-commisso-presenta-i-nuovi-sponsor-della-fiorentina/

tutte le notizie di