Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Vogliamo giocare sempre così, bravi i nuovi. Kayode, che motore”

Italiano: “Vogliamo giocare sempre così, bravi i nuovi. Kayode, che motore” - immagine 1
Le parole del tecnico gigliato dopo il 4-1 ottenuto sul Genoa: il mister viola applaude la squadra ma anche i singoli, in particolare i nuovi volti arrivati dal mercato
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn ed ha espresso tutta la sua soddisfazione dopo la rotonda vittoria sul Genoa:

Sono felice per questo inizio, del resto con i ragazzi lo sapevamo che quest'anno dobbiamo partire subito bene, forte. Temevo l'entusiasmo che si respirava a Marassi, abbiamo dimostrato grande personalità ed una mentalità speciale. Le lacune difensive? Noi siamo questi, l'obiettivo è giocare sempre in questo modo, poi a volte possono arrivare dei gol subiti in un certo modo, ma lo sappiamo che dobbiamo migliorare. La mia preoccupazione era più sul fatto di far inserire quanto prima i nuovi calciatori e invece sono tutti già avanti, a partire da Arthur di cui sono molto contento. Lui e Nzola ovviamente devono crescere fisicamente. Bonaventura? E' un calciatore che conosciamo bene, a quell'età sa come e dove può rendere meglio, dall'anno scorso gioca anche più avanti ed i gol come quello di stasera ne sono la naturale conseguenza. Spero di non caricarlo di troppa responsabilità quest'anno. Kayode ha fatto bene, era molto carico dopo la vittoria dell'Europeo, girava per il Viola Park con la medaglia al collo. Ha un grande motore, una grande corsa e palla al piede sa come si gioca. Lui e Dodo lì a destra sanno molto importanti per noi quest'anno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.