Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il riepilogo di giornata: il giorno dopo la sconfitta con la Samp. Il rinforzo si chiama Laurini

Tutte le news di giornata riguardanti la Fiorentina. dal mercato, le ultime dal campo, le dichiarazioni e le analisi degli opinionisti viola

Redazione VN

Dopo la brutta sconfitta casalinga di ieri sera contro la Sampdoria torniamo ad analizzare il mondo Fiorentina e come al solito lo facciamo partendo dalle prime notizie dalla rassegna stampa mattutina.

Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport si concentrano in ottica Fiorentina sulla questione della moviola, analizzando l'operato dell'arbitro Doveri e degli episodi cche hanno caratterizzato la gara.

Poco dopo il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi intervistato dai microfoni di Violanews.compresenta il nuovo acquisto della Fiorentina e spiegando gli attuali rapporti tra club empolese e dirigenza viola.

Enzo Bucchionianalizza il momento della squadra viola da un punto di vista del collettivo e dei singoli e per quanto riguarda il mercato. Dalla gara di ieri e dalla sconfitta con la Samp arrivano anche le impressioni di Biraghi, uno degli elementi di un reparto arretrato che deve ancora crescere molto e deve imparare a commettere meno errori.

Nel pomeriggio, continua la prima giornata in viola di Vincent Laurini: il giocatore arrivato dall'Empoli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sulla nuova avventura che va a cominciare e si è poi sottoposto alle visite mediche. Nella giornata di domani sarà poi ufficialmente presentato. Sul nostro portale potete anche partecipare al nostro sondaggio sul nuovo acquisto viola.

tutte le notizie di