Iachini sulla fascia a Chiesa: “Dovuta al suo percorso naturale con la Fiorentina”

Le parole del mister: “Federico ad oggi è un giocatore della Fiorentina. Contro la Samp non lo avrei fatto giocare se ci fossero state o indicazioni diverse”

di Redazione VN
Iachini

Dopo la conferenza post gara di ieri, mister Beppe Iachini (LEGGI) ha parlato anche ai microfoni di Radio Rai. Queste le sue parole sulla scelta di assegnare ieri sera la fascia di capitano a Federico Chiesa: “Federico ad oggi è un giocatore della Fiorentina. La fascia di capitano è dovuta al percorso che ha fatto, alle presenze, a quello che è il suo percorso naturale a Firenze. Chiesa è uno che ha fatto un sacco di partite con la maglia della Fiorentina. Contro la Sampdoria non lo avrei fatto giocare se ci fossero state situazioni o indicazioni diverse”.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Axel - 4 settimane fa

    Caro Iachini, io non sono tra quelli che chiedono l’esonero e non sono nemmeno tra quelli che ti incolpano unicamente per la sconfitta ma così mi fai girare le pelotas. Chiesa è un giocatore che si è messo contro i tifosi pur di andare dai gobbi, che nel ritiro dell’anno scorso s’è messo a piangere perché non lo hanno fatto partire e che nel campionato ha fatto letteralmente cagare facendo abbassare la sua valutazione e tu mi vieni a dire “il percorso”? Chiesa se ne va, tu rimani sulla panchina della viola per cui ti consiglierei di prendere meno per il culo i tifosi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsineee - 4 settimane fa

    ma il nostro presidente oggi non parla? non ci racconta di come siano caduti i calcinacci sulla squadra ieri? Che la signora ieri non è voluta neanche tornare allo stadio visto lo spettacolo indegno che mostra la squadra? Ma come mai Rocco ieri non ha ringraziato i ragazzi per l’impegno profuso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 4 settimane fa

    Complimenti per la scelta, neanche su quella ci hai preso… La colpa non è mica tua, ma di chi ti ha confermato e di chi festeggiava per quello…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 4 settimane fa

    Dare la fascia del capitano ad un giocatore che vuole andarsene è sbagliato di principio. Purtroppo la società non sa gestire le situazioni difficili perché ci sono dei momenti in cui non è proprio il caso di fare finta che non succeda nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Valdemaro - 4 settimane fa

    Ma vaiincxlo beppe!
    Abbi almeno il buon senso di tacere.
    Non indovini una nemmeno per sbaglio.
    Non ti dovevano riconfermare ma a Rocco, dopo Montella, gli garba batterci il muso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Violino - 4 settimane fa

    Caro Iachini, ti sei dimenticato come mai i tifosi viola ti hanno sempre voluto bene? Non certo perchè eri un fuori classe ma per la dedizione e attaccamento alla maglia. Il tuo bimbominchia è da 2 anni che ci sputa sulla nostra maglia. Avevi in programna anche il giro di campo per i saluti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. andrea333 - 4 settimane fa

    Iachini non legge i giornali ? Iachini non ha internet ? Non sapeva che probabilmente Chiesa andrà alla Juve ? Anche se non ci andasse Iachini sapeva delle bizze che sta facendo da un anno perchè non vuole stare più in maglia viola e viene premiato addirittura con la fascia da capitano. No Iachini , questa volta hai fatto una C******* .Io lo trovo addirittura offensivo che un soggetto come Chiesa porti la fascia da capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. gjsbe - 4 settimane fa

    sono due anni che vuole andare via e gli dai la fascia di capitano a due giorni dalla cessione?
    Ma che messaggio pensi di trasmettere alla squadra ed ai tifosi?
    Ma dove vive questo? ed il bello è che c’ha pure giocato a Firenze…
    a me fa cascare le braccia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy