Grassia: “Sarri giusto per Firenze. Stadio? Stupito da atteggiamento di Nardella-Giani”

L’opinione del giornalista che parla del futuro tecnico e non solo della Fiorentina

di Redazione VN

Il giornalista Rai e simpatizzante viola Filippo Grassia ha commentato a Tuttomercatoweb.com le vicende di casa viola: “Sarà fondamentale capire cosa farà Sarri prossima stagione, potrebbe essere l’allenatore giusto per Firenze. Per quanto riguarda Prandelli forse potrà trovare un ruolo in dirigenza, ma serve un ruolo in cui possa ricoprire un compito importante e in cui sia qualificato, non il ds che non ha mai fatto. Scontro Commisso-Comune? Quello di Commisso è un progetto importante, vuole provare a fare qualcosa di straordinario col nuovo centro sportivo. Mi chiedo come possano il sindaco Nardella e il presidente della regione Giani opporsi al nuovo stadio. Firenze sta risentendo più di altre città a causa delle entrate dei turisti, lo stadio darebbe lavoro ad almeno duemila persone per alcuni anni. La Sopraintendenza credo abbia preso un grosso abbaglio: a Londra hanno comunque buttato giù uno stadio storico come Wembley per costruirne un altro, non capisco come mai non si possa fare anche in Italia”.

Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni. Ribery in dubbio

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. apan - 2 settimane fa

    Ma come mai la stampa fiorentina e tanti giornalisti o aspiranti tali o commentatori non esprimono questi concetti oggettivamente di buon senso?
    Perché i vari politici non vengono intervistati seriamente e non vengono fatti dei servizi alla “REPORT” per scovare le magagne e i loro errori macroscopici (Mercafir, lottizzazione Castello, Artemio Franchi, ecc.)?
    Molti di questi giornalisti non fanno bene il loro mestiere e si offendono sui cartellini gialli o rossi!
    Facciamoci una domanda e diamoci una risposta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Horsenoname - 2 settimane fa

    Si meraviglia per lo stadio ? Dovrebbe vedere in quali condizioni versa la pescaia dell’Isolotto , zero manutenzione da chissà quanti anni , hanno tagliato tutto ma non i propri stipendi , chissà se mai verranno i nodi al pettine anche in questa regione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Eziogòl - 2 settimane fa

    no, fallirebbe anche lui, Allegri, Klopp, tutti. Qua fallirebbero tutti. Ambiente redicolo, da galline, da matteo… da val Careggi.. mediocri, poveri di spirito e di materia grigia. Ormai Firenze un la risolleva più nessuni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy