Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni. Ribery ko, torna Pulgar?

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021

In attesa della partita che verrà giocata domenica pomeriggio alle 15 a Marassi ecco come dovrebbero scendere in campo Sampdoria e Fiorentina

Redazione VN

Per la ventiduesima di campionato la Fiorentina va a Genova per incontrare la Sampdoria guidata dall'ex tecnico viola Claudio Ranieri. Ribery ha accusato nuovamente dei fastidi e la rifinitura ha dato esito negativo, tanto che non figura nella lista dei convocati di Prandelli. Con l'esito positivo per il ricorsotorna in difesa Milenkovic, con Quarta e Igor a contendersi il posto alla sinistra di Pezzella. Torna a disposizione di Prandelli anche Castrovilli, mentre sarà squalificato Amrabat e al centro oggi Prandelli ha rilanciato la candidatura di Pulgar. Ancora panchina per Malcuit mentre più indietro sembra essere Kokorin.

Ranieri e l'undici blucerchiato

Nella Sampdoria resta fuori Tonelli per squalifica, mentre l'unico altro sicuro indisponibile è Gabbiadini che ne avrà per almeno un'altra settimana. Keita Balde è stato costretto giovedì a lasciare anzitempo il campo per una botta alla schiena ma non è in dubbio per il match di domani. Ranieri in conferenza stampa ha 'lanciato' Ferrari che potrebbe partire titolare, mentre dovrebbe essere assente anche Torregrossa per un affaticamento muscolare. La gara sarà arbitrata da Maresca che torna a dirigere la Fiorentina dopo più di due anni proprio contro la Sampdoria

Le probabili formazioni

Fiorentina(3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar (B.Valero), Castrovilli, Biraghi: Eysseric, Vlahovic.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari (Bereszynski), Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.

tutte le notizie di