Ancora una volta verso il forfait. Come riporta Radio Bruno, la presenza di Franck Ribery contro la Samp è in forte dubbio. Secondo l’emittente, il francese è alle prese con una contrattura che lo ha limitato fortemente negli ultimi due giorni di allenamento, dove ha faticato a scattare e ha capito – al momento – di non essere della partita. L’ex Bayern non ha forzato e potrebbe essere preservato per evitare guai peggiori, così come partire dalla panchina a Marassi: sarà decisiva la rifinitura di domani, ma è chiaro che il tecnico viola Cesare Prandelli stia pensando a soluzioni alternative per affiancare Vlahovic in attacco.
Qui Samp: botta alla schiena per Keita, out Torregrossa. Ranieri con gli uomini contati

Basta che non giochi il mai decisivo Eysseric. Se il sovietico non è pronto che giochi Montiel
spero inizi con Kokorin domani o ancora non è pronto?
lè majolica
Se non gioca per 2 partite di fila per problemi muscolari , senza avere avuto scontri particolari con avversari, temo che non sia più un giocatore affidabile.
Se fosse cosi, farei una staffetta Kokorin -Kouame , un tempo per ognuno, da affiancare a Vlaovic.
Questo francese martedì era tornato in gruppo e stava bene e dopo due giorni non vale più ? Secondo me riprenderà a giocare a maggio quando i giochi saranno già fatti, o in un senso o nell’altro a onta di quello che va spifferando sull’attaccamento alla maglia. Quale maglia ? Quella che vale 3 milioni e mezzo ?