Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giuffredi: “Barone burbero e spigoloso, ma persona vera”. E svela un aneddoto

Giuffredi: “Barone burbero e spigoloso, ma persona vera”. E svela un aneddoto - immagine 1
Il procuratore di Biraghi e Parisi parla di Joe Barone, svelando un aneddoto riguardo i suoi primi mesi da dirigente viola
Redazione VN

Intervenuto alla Palermo Football Conference, il noto agente Mario Giuffredi (procuratore tra gli altri di Biraghi e Parisi) ha parlato anche di Joe Barone: "Credo di essere il primo procuratore che si è imbattuto in lui. Quando ha acquistato la Fiorentina, mi trovai nel loro primo mercato a litigare con lui e Pradè perché portai Biraghi all'Inter e Veretout alla Roma.

Immaginate una proprietà e un manager nuovo che vede presentarsi davanti un agente che porta via loro due calciatori importanti, ne uscì una litigata. Barone però poi ha dimostrato di essere una persona dai veri sentimenti perché non mi ha portato nessun tipo di rancore. Con me è stato sempre leale, sincero. È burbero, difficile, perché fa gli interessi della proprietà e quindi a volte è molto spigoloso, ma è una persona di sostanza, vera, che ti riconosce le cose giuste".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.