GERMOGLI PH: 28 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS PADOVA NELLA FOTO DUNCAN
Dopo avervelo anticipato nei giorni scorsi, arriva tramite i canali social della società viola l’ufficialità della cessione di Alfred Duncan al Cagliari in prestito con diritto di riscatto.
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alfred Duncan al Cagliari Calcio.

Rinforzare una squadra in lotta per non retrocedere è molto intelligente.
Ma ceduto cosa questo fra 5 mesi torna. Ma chi c’è lì da 13 mln per questo pacco??? E dire che il Danielino l’ha pagato 16!!!!!!!
Boh mi dispiace molto non aver mai visto il centrocampo amrabat – Duncan – castrovilli , per me era la soluzione migliore visti i giocatori in rosa. Sicuramente è stato penalizzato dai tanti infortuni perché non è un brutto giocatore .
E comprato Nessuno, forte centrocampista che ci serviva.
bravi così si incassano i soldi per mettere a norma il franchi per la serie B!
Con Duncan oggi non sarebbe cambiato nulla.
Ma con giocatori forti che non sono mai stati comprati si…
E questa (secondo me), oltre alla disfatta di Napoli, è una notizia del tutto negativa: anche se Duncan non è un top player, a noi però poteva servirci eccome da ora alla fine del campionato, soprattutto per la sua fisicità e per la sua voglia di lottare, doti queste che non è facile trovare nei centrocampisti che sono rimasti attualmente nella rosa della squadra.
Oltretutto, siamo andati anche a rinforzare una nostra diretta concorrente nella lotta per la salvezza.
Speriamo bene!
Non ci serviva… Però evidentemente non ci servono neanche altri giocatori in nessuna parte del campo… GRAZIE PRADE’, GRAZIE BARONE, GRAZIE ROCCO, GRAZIE PRANDELLI E GRAZIE A TUTTA LA SQUADRA! CHE SCHIFO!
Mentre si perdeva si annunciavano vendite di giocatori,
mammamia!
Tipo oggi non avrebbe fatto comodo al posto di Castrovilli?
Forse non ci capisco nulla io, ma siamo leggeri in mezzo e uno come lui era oro colato
Condivido in pieno
Sicuramente un allenatore normale lo avrebbe ritenuto un titolare fisso in un centrocampo colabrodo come il nostro
mi raccomando aspettiamo a prendere qualcuno, vendete vendete e non comprate e poi fate anche in modo che MAN vada da un’altra parte… 😉 Rocco ci speghi la strategia? ok che il calcio italiano è difficile e ci sei da un anno e mezzo ma insomma… cambiare ds e collaboratori no???