Le ultime

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni. Resistono due ballottaggi

Redazione VN

Arrivano aggiornamenti sulle probabili formazioni di Fiorentina-Lazio. Resistono almeno un paio di ballottaggi, al netto degli indisponibili. In porta tornerà sicuramente Terracciano, fresco di rinnovo. A destra Dodò non dovrebbe partire dall'inizio, si valuta ancora una volta la presenza di Terzic a destra, ma in vantaggio c'è comunque Venuti. Igor si è allenato venerdì col gruppo, ma difficilmente Italiano lo rischierà subito lunedì.

Dalla cintola in su

A centrocampo invece dovrebbero essere titolari Amrabat e Barak che è recuperato, il terzo posto se lo giocano Mandragora e Bonaventura, anche se Jack sarebbe alla terza consecutiva da titolare. Davanti invece Jovic e Kouame confermati, con Ikonè che parte favorito su Nico Gonzalez, che non ha ancora 90' nelle gambe, Sottil invece non dovrebbe nemmeno essere in panchina per il solito problema alla schiena che lo perseguita. È ormai dal 18 settembre che il classe '99 non si allena in gruppo. Triplo ballottaggio sull'out di destra, dove Terzic sembra favorito su Venuti, ma anche Dodò è abile e arruolato.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti (Terzic), Milenkovic, Quarta, Biraghi; Mandragora (Bonaventura), Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Ikonè. Allenatore: Italiano.

tutte le notizie di