Un anno dopo riecco spuntare il nome di Mattia Destro per l'attacco della Fiorentina (LEGGI QUI). Nell'estate 2015 si era parlato dell'ex attaccante della Roma come sostituto di Mario Gomez, diretto poi al Besiktas. L'affare, però, non andò a buon fine e così per il centravanti marchigiano si aprirono le porte del Bologna.
news viola
INDISCREZIONE VN: Destro-Fiorentina, nessun contatto per il momento
Nelle ultime ore Destro è stato nuovamente accostato alla Fiorentina
Nella stagione 2015-16 ha collezionato 27 presenze, condite da otto gol. A marzo ha riportato la frattura scomposta della falange del terzo dito del piede destro. Un infortunio che ha costretto il giocatore a saltare le ultime nove partite di campionato e, soprattutto, a dare forfait agli Europei di Francia.
Destro non si è mai integrato al cento per cento con l'ambiente rossoblù e per questo motivo si starebbe guardando intorno in vista della prossima stagione che inizierà a fine agosto. La Fiorentina avrebbe bisogno di un altro attaccante, soprattutto se Khouma Babacar dovesse lasciare Firenze (ipotesi, questa, tutt'altro che da scartare). Come raccolto da Violanews.com, però, non ci sarebbero stati contatti tra la società viola e il Bologna per Mattia Destro, anche perché il club emiliano punta ancora molto sul classe 1991. Il suo arrivo a Firenze, quindi, potrebbe restare un sogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA