Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Degu (Stampa): “Tensione alla fine? C’è stato un problema di sicurezza”

Degu (Stampa): “Tensione alla fine? C’è stato un problema di sicurezza” - immagine 1
Degu minimizza: "A fine partita c'è stata tensione tra la sicurezza nostra e quella dello stadio, ma poi tutto si è risolto"
Paolo Poggianti Redattore 

Il tecnico israeliano Mesaye Degu in conferenza stampa, al termine di Fiorentina-Maccabi Haifa:

"Il nostro piano partita era quello di iniziare lentamente e poi aumentare piano piano, arrivare al 60° e proprio in quel momento la Fiorentina ha segnato. Siamo arrivati con un modo di giocare, poi abbiamo visto che la Fiorentina premeva e quando ha segnato l'1-0, ho deciso di tenere in campo gli stessi giocatori per poi fare i cambi dopo".

Tensione sotto la curva? "A fine partita c'è stata tensione tra la sicurezza nostra e quella dello stadio, ma poi tutto si è risolto".


Giocare in campo neutro? "In tutta la competizione abbiamo giocato soltanto una partita a casa, se avessimo giocato in casa con 30mila tifosi sarebbe stato diverso, ma non ci penso adesso".

Andata e ritorno? "Ovviamente mi dispiace di più per la prima partita, il ritorno sapevamo che avremmo giocato in trasferta, in uno stadio bello e su un prato migliore. Sono comunque molto orgoglioso della nostra squadra e dei nostri giocatori".

Conference? "La Fiorentina è una squadra di livello da Champions League. Può arrivare in finale, un'altra che è forte e attrezzata è l'Aston Villa che se la giocherà per il trofeo. Penso che si troveranno in semifinale o in finale".

Degu (Stampa): “Tensione alla fine? C’è stato un problema di sicurezza”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.