© RIPRODUZIONE RISERVATA
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole dopo la gara contro l'Inter:
news viola
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole dopo la gara contro l'Inter:
Questa serata è stata perfetta, un sogno. Questa settimana sembrava maledetta, ho perso Gudmundsson per febbre, Adli per un distorsione pazzesca in allenamento. Ma nelle difficoltà si vede la forza del gruppo. Dedico la partita ai tifosi e a Edoardo Bove. Le parole di Dodò? Sono felice che i ragazzi siano ambizioni, hanno sempre voglia di migliorarsi. Il nostro obiettivo è il lavoro quotidiano. Abbiamo tante partite, non bisogna abbassare la guardia. E questo non deve accadere. Noi siamo quelli di stasera, quelli che lottano, che difendono. Kean? Non ci dobbiamo stupire è una realtà. Non deve abbassare la squadra, il nostro punto di riferimento. Lista UEFA? Siamo in difficoltà nel lasciare fuori due giocatori, ancora non ho deciso. Cosa ha pensato a fine primo tempo? Vittoria più bella? Sì, da quando sono allenatore lo è. Per come è arrivata, soprattutto. Un sogno. A fine primo tempo ho detto alla squadra di continuare così. Abbiamo anche fatto gol con uno schema, stasera è stato tutto perfetto. La gara di lunedì? Non dico nulla. Stasera mi godo la serata, da domani ci penserò. Periodo negativo? Abbiamo attraversato tante difficoltà, ci girava tutto male. Oggi abbiamo giocato uniti, tutti seguivano Moise. In quel periodo abbiamo capito cosa non dovevamo fare. Sul campionato? La Fiorentina ha fatto una grande partita. Non guardo in alto, ma la nostra posizione. Senza cambi? Abbiamo caricato tanto in questa settimana. Mi hanno detto che calavamo nel secondo tempo, ma non era così. Adesso dobbiamo fare più punti dell'andata, poi vedremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA