Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino (conf): “Vissuto per la Fiorentina. Poco importa se non sono apprezzato”

Palladino (conf): “Vissuto per la Fiorentina. Poco importa se non sono apprezzato” - immagine 1
Le parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Bologna. Ecco le sue parole:

Questa gara vale tanto, per l'umore dei ragazzi e per quello che meritavano. Nell'ultima settimana abbiamo preso due batoste e meritavano questa vittoria. Abbiamo battuto una squadra forte. Noi eravamo in emergenza e abbiamo vinto. Questa è la loro vittoria, la vittoria di un gruppo.

Contestazione

—  

Ero così preso dalla partita che non ho sentito, però bisogna accettarlo. Capiamo l'amarezza dei tifosi. Bisogna accettare e andare avanti. I ragazzi hanno sempre dato tutto. Anche noi ci dispiace, eravamo in lotta per la Champions e nel momento clou abbiamo avuto tante assenze. Non è un alibi, ma un dato di fatto. Stiamo ancora in lotta per l'Europa. Futuro? Io penso solo a fare il mio lavoro, penso solo a Udine. Dobbiamo dare il massimo per continuare a dare il massimo per la squadra. Io non ho vissuto un anno, ho vissuto per la Fiorentina. Se non sono apprezzato, non importa ma va accettato.


Parisi

—  

Parisi? Può fare mille ruoli, può giocare ovunque. Un giocatore intelligente e duttile. Un ragazzo straordinario. Ringrazio lui e Dodò. Ci siamo dovuti inventare qualcosa di diverso.