Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Cognigni: “Mai pensato di vendere Kalinic. Nuovo stadio? Il 10 marzo presenteremo il progetto”

"La vittoria di oggi è un'iniezione di fiducia. Con Sousa c'è armonia, per lui parleranno i risultati"

Stefano Niccoli

Il presidente della Fiorentina, Mario Cognigni, ha parlato così dopo la vittoria sull'Udinese:

"E' stata una vittoria importante, questo ci fa ben sperare. Babacar? Sousa l'ha riproposto e l'ha ripagato con un gol, ha fatto una bellissima prova.

Kalinic? Abbiamo stabilito una cifra alla clausola, non abbiamo messo il cartellino al giocatore, abbiamo messo una cifra talmente alta che sarebbe stato impossibile per chiunque avvicinarsi, non abbiamo mai pensato di venderlo.

Il ko con la Roma? Ci siamo dovuti arrendere ad una squadra più forte, oggi dobbiamo ringraziare i giocatori e i tifosi che hanno continuato ad applaudirli.

Dobbiamo continuare con queste prestazioni, poi vedremo quale sarà la nostra posizione finale. Oggi abbiamo vinto con la convinzione dei nostri mezzi, la vittoria di oggi è un'ottima iniezione di fiducia.

Il nuovo stadio? Abbiamo letto tante storie. Noi abbiamo presentato la documentazione a fine 2016, i documenti sono in archivio in Comune, presenteremo il progetto il 10 marzo.

La Lega Calcio? C'è la volontà di cambiare la governance, il nome di Veltroni va in quest'ottica. Della Valle è più presente di quanto si legge. Gonzalo? Non ci sono novità, se ne occupa Corvino.

Il mercato di gennaio è di riparazione, la Fiorentina ha fatto acquisti mirati. Nel futuro agiremo sulla falsa riga di quanto fatto a gennaio, cercando di acquistare giovani italiani e validi.

Sousa? Il suo futuro verrà stabilito in base ai risultati, con lui c'è armonia, cerca di applicare le sue idee di calcio".