Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Cecchi: “Jovic scommessa che può portarci in alto. Sogno Luis Albero o De Paul”

Cecchi
Il giornalista sull'attacco viola: "Vedo un po' più avanti Jovic come titolare, dà l'idea di poter stare benissimo nel calcio di Italiano"

Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni Radio Bruno. Questa la sua opinione sul momento viola: "La Fiorentina, rispetto ad altre società, è tra le poche che ha tirato fuori i soldi. Mancava un terzino destro e sta per arrivare, mancava un centrocampista ed è arrivato Torreira. E poi c'è quel signore che arriva da Madrid (Jovic, ndr) che potrebbe risolvere tanti problemi. Può essere un innesto capace di portare un fragore nuovo in avanti. La grande scommessa che ci può portare più avanti di dove siamo adesso si chiama Luka Jovic",

Cecchi continua: "Rischio eccessivo affidare l'attacco a due scommesse come Jovic e Cabral? Sono affascinanti entrambe. Vedo un po' più avanti Jovic per il ruolo da titolare, dà l'idea di uno che nel calcio di Italiano possa starci benissimo. Non è un giocatore che si isola, c'è tanta tecnica. Centrocampo? Ad oggi non vedo Duncan titolare, sogno uno alla Luis Alberto o De Paul".

tutte le notizie di