C’è l’accordo, si recupera nel weekend. Ecco quando si giocherà Udinese-Fiorentina

C’è l’accordo, si recupera nel weekend. Ecco quando si giocherà Udinese-Fiorentina

L’accordo prevede di recuperare in questo fine settimana le partite rinviate negli scorsi giorni

di Redazione VN
Serie A

Secondo qunanto riporta la GazzettadelloSport, la Lega ha deciso per il recupero in questo weekend delle partite di campionato rinviate negli scorsi giorni, con Udinese-Fiorentina domenica 8 Marzo alle 20:45 , e scivolamento delle altre giornate di Serie A, con inserimento del penultimo turno tra il 12 e il 14 maggio, in modo da rispettare la chiusura del 24 maggio. E’ questa l’intesa raggiunta da Figc e Lega e portata nel consiglio straordinario di Lega, tenutosi nel pomeriggio dopo l’emergenza del coronavirus e le relative polemiche. Chiaramente la decisione delle istituzioni sportive presuppone che lunedì cessi il divieto di apertura delle manifestazioni sportive al pubblico, in vigore fino alla mezzanotte di domenica, Juve-Inter posticipata quindi a lunedì verrà giocata regolarmente a porte aperte.

Crisi Cagliari: esonerato Maran, Giulini pensa ad una soluzione interna

Franchi, ingegnere del comune Dreoni: “I lavori di restauro sono già stati programmati”

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MARIC - 4 mesi fa

    Tutti parlano della Jueventus ma mi sembra che comandi anche l’Udinese e il suo avvocato se ne vanta ricordo che proprio qui ho letto ” La partita con la Fiorentina l’0abbiamo vinta fuori dal campo”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jordan - 4 mesi fa

    Accordo? Uno che si metta a da di paglaiccio in mezzo al corridoio al presidente, quell’altro che dice che non gli va bene per il problema ritorno. D’accordo sarà agnellino. Ah, ma conta solo lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jordan - 4 mesi fa

    Vorrei sapere in base a quale ragionamento il Governo non dovrebbe prolungare il divieto. E’ finita l’emergenza coronavirus ora che si hanno 500 casi in più al giorno? A me sembrano mentecatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. - - 4 mesi fa

    Vaia vaia ma che casino è questo? Io gioco alla Midland sono più seri e organizzati di questi buffoni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. simuan - 4 mesi fa

    …la montagna ha partorito il topolino…ma se avessero optato per lo slittamento COMPLETO dei turni di campionato fin dall’inizio non sarebbe stato meglio e logico???…che banda di riportati dalla piena…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. batigol222 - 4 mesi fa

    E’ tutto volto a non far perdere questo incasso alla juve. Hanno rimandato mezza serie A (non tutta perchè non potevano, non c’erano gli estremi del ministro in certe regioni) per evitare di giocare domenica a porte chiuse, ora faranno giocare le gare non disputate a porte chiuse, per poi giocare juve inter a porte aperte il giorno dopo le altre (finisce il decreto farsa).
    Che dire, speriamo che perdano bene sul campo e che i milioni di incasso se li ficchino su per il….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. andrea333 - 4 mesi fa

    Ma Qual’è la logica che guida questi “geni “della lega ?. Sabato scorso sarebbe stato così rischioso tanto da dover giocare a porte chiuse dopo appena 8 giorni invece tutto sarà a posto tanto che giocheranno a porte aperte. Ovviamente potrebbero cambiare idea di nuovo ma in quel caso li verrebbero tutti ricoverati in psichiatria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vecchio briga - 4 mesi fa

    Al di là delle decisioni schizzofreniche della Lega, di ufficiale c’è poco, semplicemente perché non si sa come può evolvere la situazione dei contagi. Se Lombardia, Emilia e Veneto prolungheranno per esempio la chiusura delle scuole oltre l’8 marzo voglio vedere come faranno a riaprire gli stadi, sarebbe quanto meno ridicolo. La verità è che stanno facendo prevalere solo gli interessi milionari legati al calcio, se non ci fossero sospenderebbero il campionato, semplicemente..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Labaroviola72 - 4 mesi fa

      Gli interessi milionari legati alla juve.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lore97 - 4 mesi fa

    Domani ci sarà un’altra ipotesi, domani l’altro un’altra ancora. Arrivare fino a sabato è lunga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Violentina - 4 mesi fa

    staremo a vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Violentina - 4 mesi fa

    go**i del ca**o.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy