Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Casini fa chiarezza: “Ecco quando pensiamo di aprire il Viola Park al pubblico”

Casini fa chiarezza: “Ecco quando pensiamo di aprire il Viola Park al pubblico” - immagine 1
Le parole del sindaco di Bagno a Ripoli: "Questi ultimi due mesi non devono infangare un percorso straordinario"
Redazione VN

Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per fare il punto sul Viola Park, per cui i tifosi fremono in attesa dell'apertura al pubblico:

L’apertura ai tifosi è raggiungibile entro la fine di settembre, poi spetterà a Rocco Commisso stabilire il giorno vero d’inaugurazione. Dobbiamo programmare una road map per arrivare alla chiusura del progetto. La Fiorentina ha chiesto una mano al Comune di Bagno a Ripoli e noi ci siamo, abbiamo consigliato un percorso procedurale differente rispetto a quello intrapreso inizialmente con la palla che passa in mano al Comune. La società viola ha accolto il nostro consiglio e sono convinto che tutto si risolverà in tempi abbastanza rapidi. Il problema al momento resta l'agibilità dei ministadi, per cui servono accessi e varchi come se fossero stadi da 40mila persone. E' un po' assurdo, ma la norma è questa. I terreni sono stati acquistati nel 2019, ottenere tutto questo in quattro anni è un grandissimo risultato. Il PSG ha iniziato nel 2015, il Tottenham ci ha messo 6 anni... Questi ultimi due mesi non devono infangare un percorso straordinario.


Viola Park
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.