Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Tutto subito è impossibile. Vlahovic vuole giocare la Champions”

Bucchioni: “Tutto subito è impossibile. Vlahovic vuole giocare la Champions”

Enzo Bucchioni ha parlato della splendida stagione di Italiano, della vicenda Antognoni e la situazione rinnovi di Vlahovic e Milenkovic.

Redazione VN

Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina, in particolare di Vincenzo Italiano, Antognoni e della situazione rinnovi per Vlahovic e Milenkovic:

Italiano?: L'anno scorso ho visto delle partite dello Spezia bellissime. Era proprio bello vedere le sue partite. Anche se subivano gol non mollavano mai. Hanno vinto delle partite incredibili, tipo con la Roma o il Milan. Poi altre nei minuti di recupero senza mai mollare. Il lavoro nel tempo paga, tutto subito è impossibile, quindi c'è bisogno di pazienza. Antognoni? Se Antognoni non fa più parte di un progetto calcistico, ci può anche stare, però dovevano trattarlo in modo diverso. Dovevano dirglielo direttamente in faccia che non lo volevano più, piuttosto che offrirgli un ruolo inferiore a quello che aveva. Secondo me ha inciso sulla dignità e questo non è giusto. Milenkovic andava venduto l'anno scorso a 30 milioni. Ormai lui lo perdi nella prossima stagione a zero, come ha fatto il Milan con Donnarumma. Anche Vlahovic è uno che l'anno prossimo, anche se rinnova, va via sicuramente. Sono situazioni che vanno prevenute. Rocco non può dire che ha i soldi quindi Vlahovic se lo tiene, perché non funziona così. Alla Fiorentina non puoi fargli grandi promesse, puoi solo proporgli più soldi. Sono già due anni che lo chiamano il nuovo Ibrahimovic. Lui vorrebbe giocare la Champions già dall'anno prossimo se potesse.

 Dusan Vlahovic
tutte le notizie di