Federico Bernardeschi ha parlato così a Mediaset Premium dopo il pareggio con il Napoli: "Un carattere così si vede poche volte, è un orgoglio giocare qui. Siamo un grande gruppo, il mister ci stimola, ci fa lavorare, è uno di noi, gli volevamo far sentire che è con noi. Io in cassaforte? Godiamoci queste feste… poi di futuro ne parleremo più avanti. La mia una clausola? Se ne parlerà”.
news viola
Bernardeschi: “Orgoglioso di giocare per questa maglia, Sousa è uno di noi”
Le parole del numero dieci viola, protagonista contro il Napoli: "Volevamo vincere, è un orgoglio aver giocato così. I complimenti di Sarri fanno piacere, è un allenatore che stimo"
Ancora il numero 10 viola, stavolta a Sky Sport: "Sicuramente è un'emozione grande giocare per questa maglia e per questa squadra. In me stasera c'è amarezza per quel rigore all'ultimo secondo. Sono orgoglioso di giocare con questi compagni e questo mister. Volevamo vincere, è un orgoglio aver giocato così. I complimenti di Sarri fanno piacere, è un allenatore che stimo. Nazionale? Siamo tanti giovani, crediamo di poter far bene e aspettiamo il nostro momento".
Bernardeschi, infine, in zona mista: "C'è amarezza perché prendere un rigore all'ultimo secondo è un'amarezza. Da tanto tempo non vedevamo un carattere del genere. Il mio gol? E' stato bello, segnato contro un avversario forte. Il mio futuro? Ho già parlato, poi ne parleremo meglio. I buoni propositi per l’anno nuovo? Che la Fiorentina dimostri la sua forza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA