Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il d.g.

Barone/2: “Jovic può fare come Toni. Milenkovic? Agente sa che lo vogliamo qua”

Barone/2: “Jovic può fare come Toni. Milenkovic? Agente sa che lo vogliamo qua” - immagine 1
Altre dichiarazioni del dirigente viola direttamente da Moena: "Luis Alberto? Girano tanti nomi. Non vogliamo entrare negli affari altrui"

Redazione VN

Il d.g. viola Joe Barone, dopo aver parlato ai media presenti, ha concesso un'intervista esclusiva a Sport Mediaset. Queste le sue dichiarazioni: "Grande entusiasmo attorno alla Fiorentina? E' uno stile di vita, un movimento. E' il pensiero sempre rivolto verso la Fiorentina. Questa è una cosa importante. Stiamo lavorando su tanti fronti per il futuro. Il lato marketing ha fatto un grande lavoro sul nuovo logo. Vorrei ringraziare tutti i tifosi per i sacrifici che fanno. Commisso? Voglio ringraziare sempre Rocco perché continua ad investire sulla Fiorentina ed è sempre presente, non solo sul fronte infrastrutture. Nel nostro futuro il settore giovanile sarà molto importante, cresceremo dall'interno".

Barone prosegue toccando anche altri temi: "Paragone Jovic-Toni? Mi auguro che anche lui vinca la classifica marcatori. Abbiamo attaccanti di grande livello, ragazzi sia giovani che di esperienza. Luka è un giocatore molto importante, viene da una delle squadre più forti al mondo. Ora bisogna lavorare e so che Luka farà la sua parte, può ripetere quello che Toni ha fatto in passato qua a Firenze. Milenkovic? E' un giocatore della Fiorentina, farò di tutto per tenerlo qua. Lui ed il suo entourage sono al corrente di questo. E' qua da sei anni, è un giocatore molto importante per noi. Il resto sono chiacchiere, non abbiamo sentito altre società per lui. Luis Alberto? Ci sono tanti nomi che girano. Luis Albero è un giocatore della Lazio, non voglio entrare negli affari di altre società. Asticella più alta in questa stagione? Bisogna sempre alzarla. Saremo impegnati in tre competizioni, tutte importanti per noi".

Barone/2: “Jovic può fare come Toni. Milenkovic? Agente sa che lo vogliamo qua”- immagine 2
tutte le notizie di