news viola

Baiesi: “Tanti eventi per coinvolgere i tifosi. Amichevoli? Tante proposte interessanti”

"La collezione del prossimo anno è molto stile Le Coq Sportif, con supervisione diretta della proprietà, siamo soddisfatti del risultato. Speriamo che la maglia piaccia, così come l'iniziativa di presentarla in più eventi"

Redazione VN

Così Gianluca Baiesi, direttore operativo viola, a Radio Bruno Toscana nel corso della presentazione della nuova maglia viola:

"Negli ultimi anni le maglie sono sempre state innovative, abbiamo sempre visto belle maglie e la prossima non farà eccezione. Abbiamo voluto spalmare la presentazione della maglie, ci saranno più eventi per coinvolgere la città e non mancheranno le sorprese. La collezione del prossimo anno è molto stile Le Coq Sportif, con supervisione diretta della proprietà, siamo soddisfatti del risultato. Speriamo che la maglia piaccia, così come l'iniziativa di presentarla in più eventi. Da domani sarà in vendita in anteprima negli store ACF. Organizzare l'estate nell'incertezza è molto difficile, ma abbiamo un grande rapporto con le istituzioni di Moena e quindi in grado di reagire quasi in tempo reale. Amichevoli? Stiamo programmando impegni di alto livello, abbiamo proposte interessanti. Main sponsor? Dobbiamo trovare un partner all'altezza delle esigenze e del valore della nostra maglia. Abbiamo un contatto molto importante con cui stiamo lavorando da tempo e siamo giunti al momento della decisione".

tutte le notizie di