news viola

Ancora Sousa: “Abbiamo dato il massimo, la squadra ha avuto un atteggiamento corretto”

"Il no di Kalinic ai cinesi? Ne ho già parlato, è importante anche per il calcio italiano ed anche per la bella persona che è lui"

Stefano Niccoli

L'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato così in conferenza stampa dopo la partita col Napoli: "I ragazzi hanno dato il massimo, forse nel primo tempo potevamo fare meglio nell'ultimo passaggio. Sono i dettagli che decidono le competizioni.

Borja Valero in panchina? Siamo partiti con la stessa squadra che ha giocato in casa ad eccezione di Sanchez. Il Napoli ha dei cambi che gli permette di alzare l'intensità del gioco. Il Napoli sa gestire bene le partite, ancor di più in casa.

Il gol del Napoli è arrivato da una nostra decisione ingiusta, ha avuto una trazione offensiva alle nostre spalle.  Hanno qualità e velocità, non è semplice, il cross è stato millimetrico.

Il no di Kalinic ai cinesi? Ne ho già parlato, è importante anche per il calcio italiano ed anche per la bella persona che è lui. Insigne? Quando è in serata può fare la differenza.

Avremo più tempo per preparare le partite senza le semifinali, l'atteggiamento dei ragazzi è corretto, devono continuare così, credendoci, mettendo sempre tutto sul campo, così possiamo raggiungere vittorie importanti".