Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ag. Arthur: “Per lui non c’è un vero riscatto. Che affare per la Fiorentina”

Pastorello
L'agente di Arthur, Federico Pastorello chiarisce i dettagli dell'operazione che lo ha portato in viola. E loda il colpo della Fiorentina
Redazione VN

Federico Pastorello a Radio Sportiva ha parlato della situazione del suo assistito, Arthur:

La situazione che stava vivendo Arthur era particolare. Con la Juventus per una questione tecnico tattica, di come interpretava il ruolo Allegri non è andata bene. A Firenze ha trovato quell'entusiasmo dell'ambiente nei suoi confornti. Lui è un giocatore che ha giocato a Barcellona, e ora può mostrare tutto il suo bagaglio tecnico-tattico. La sua annata a Liverpool è stata dura, per via di un infortunio. Già una prima annata alla Juve, poi quella a Liverpool, è stata dura. Ora è in forma e può far gioire i tifosi. Non c'è un vero e proprio diritto di riscatto, lui arrivò alla Juve in una operazione onerosa. Lo stipendio suo è molto alto, l'operazione è stata agevolata dal giocatore e dalla Juve. L'affare l'ha fatto la Fiorentina"

Ag. Arthur: “Per lui non c’è un vero riscatto. Che affare per la Fiorentina”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.