Sabato 31 gennaio alle ore 18:00 allo Stadio Maradona si affronteranno Napoli e Fiorentina (DOVE VEDERLA). Per la squadra allenata da Conte, reduci dall'uscita dalla Champions League, sarà l'occasione per non lasciare sfuggire l'Inter capolista. La formazione gigliata invece deve in tutti i modi portare a casa dei punti per continuare la corsa salvezza.


Napoli-Fiorentina, probabili formazioni: Gud falso nove. Recuperano in diversi
Napoli
Antonio Conte deve ancora far fronte alle numerose assenze e per lui le scelte sono obbligate dovendo riproporre quasi gli stessi titolari della sfida contro il Chelsea. A causa dell'infortunio di Milinkovic-Savic in porta ci sarà nuovamente Meret. Di Lorenzo completerà la difesa assieme a Buongiorno e Juan Jesus. Gutierrez e Beukema si contendono la fascia destra, mentre a sinistra ci sarà Spinazzola. Possibile esordio dal primo minuto per Giovane, dato avanti nel ballottaggio con Vergara. Completano l'attacco Hojlund ed Elmas.
Fiorentina
Paolo Vanoli spera nei rientri degli infortunati per andare a Napoli con una rosa completa. In porta confermato De Gea. Rientra Dodò che va a comporre la difesa assieme ai centrali Comuzzo e Pongracic e Gosens. Fagioli torna in regia. Tornano Parisi e Mandragora che si prenderanno una maglia da titolari. A completare il centrocampo ci saranno Brescianini e Solomon con Gudmundsson a fare il falso nueve a causa dell'emergenza in attacco. Piccoli dovrebbe comunque recuperare e Kean andrà in panchina.
FORMAZIONI
NAPOLI
FIORENTINA
3-4-2-1
Modulo
4-3-3
Antonio Conte
Allenatore
Paolo Vanoli
In campo
Meret
Di Lorenzo
Buongiorno
Juan Jesus
Gutierrez
McTominay
Lobotka
Spinazzola
Vergara
Elmas
Hojlund
De Gea
Dodò
Pongracic
Comuzzo
Gosens
Fagioli
Parisi
Mandragora
Brescianini
Solomon
Gudmundsson
Panchina
Ballottaggi
Vergara-Giovane 51-49%
Brescianini-Fabbian 51-49%
