Prossima partita:Conference League, 18/aprile
FIORENTINA
18:45
VIKTORIA PLZEN

Ritorno dei quarti di finale di Conference League. La Fiorentina ospita il Viktoria Plzen dopo lo 0-0 dell'andata. I viola arrivano alla sfida dal pareggio interno con il Genoa, mentre i ceci dall'importantissima vittoria in casa contro lo Slavia Praga. Vediamo le probabili formazioni della sfida in programma giovedì 18 aprile alle 18:45 all'Artemio Franchi.

Fiorentina

Non c'è spazio per rifiatare per gli uomini di Vincenzo Italiano ed è dunque lecito aspettarsi l'undici migiore. Davanti a Terracciano, dovrebbe tornare Biraghi sulla corsia di sinistra, dopo il riposo in campionato. Accanto a Ranieri, in difesa, possibile il ritorno di Milenkovic al posto di Quarta, dopo l'ultima brutta prova contro il Genoa, mentre Dodò scalpita per una maglia dal primo minuto. In mezzo può tornare Mandragora dal primo minuto, vista la sua grande capacità del tiro dalla distanza con Bonaventura al suo fianco, leggermente avanti rispetto ad Arthur. Nel tridente, dietro a Belotti, pronti Nico Gonzalez, Beltran e Kouamè. Nzola ha lavorato in gruppo nella rifinitura, ma parte svantaggiato.

Viktoria Plzen

Spazio alla formazione titolare per i cechi che arrivano al ritorno di Conference carichi dopo l'importante vittoria in campionato contro lo Slavia Praga. Dovranno però fare a meno di Sykora (stagione finita per lui) che si è operato, dopo un grave infortunio al ginocchio nella penultima sfida in campionato. Recuperato e disponibile l'esterno sinistro colombiano Mosquera, in ballottaggio con Reznik e Kopic.

FORMAZIONI

Conference League

18/aprile

ore 18:45

FIORENTINA

VIKTORIA PLZEN

4-2-3-1

Modulo

3-5-2

Italiano

Allenatore

Koubek

In campo

Terracciano

Dodo

Milenkovic

Ranieri

Biraghi

Mandragora

Bonaventura

Gonzalez

Beltran

Kouamè

Belotti

Jedlicka

Hranac

Jemelka

Hejda

Cadu

Kalvach

Cerv

Sulc

Kopic

Vydra

Chory

Panchina

Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Quarta, Comuzzo, Parisi, Lopez, Arthur, Duncan , Infantino, Barak, Ikonè, Sottil , Nzola
Tvrdon, Baier, Paluska, Dweh, Jirka, Mosquera, Rezník, Baier , Traore, Kliment

Ballottaggi

Mandragora - Duncan 60% - 40%, Ranieri - Quarta 60% - 40%
Kopic - Reznik - Mosquera 55%-35%-10%

Squalificati

Indisponibili

Sykora, Valenta, Jirka , Durosinmi

Diffidati

Altri